CAMPAGNA LILT "NASTRO ROSA"

Pubblicata il 11/10/2023

La Campagna Nastro Rosa ha come obiettivo quello di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.

Per tutto il mese di ottobre la Sede Centrale e le Associazioni Provinciali LILT offrono visite senologiche gratuite nei loro ambulatori, organizzano conferenze e dibattiti, distribuiscono materiale informativo e illustrativo e mettono in atto molteplici iniziative volte a responsabilizzare sempre più le donne su questa problematica.

A sostegno della campagna della Lilt “𝑵𝒂𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒓𝒐𝒔𝒂” anche il  comune di Monfumo per tutto il mese di Ottobre illuminerà di ROSA  il Monumento nella Piazza del Municipio per promuovere la prevenzione e la diagnosi precoce del tumore al seno.