ADOZIONE VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI N. 3

Pubblicata il 21/11/2023

L’Amministrazione Comunale di Monfumo con deliberazione di Consiglio Comunale n. 26 del 15.11.2023 ha adottato la Variante n. 3 al Piano degli Interventi (P.I.), per modifiche puntuali cartografiche e normative

La documentazione della Variante n. 3 al P.I., unitamente alla relativa deliberazione di adozione, è depositata in libera visione del pubblico per 30 giorni a partire dal 21.11.2023 e fino al 21.12.2023 presso:
  • l’Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Monfumo;
  • sul sito web istituzionale del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente” e nella sezione dedicata alla Pianificazione alla voce “Variante n. 3 al P.I.”

Chiunque potrà formulare osservazioni, da presentare/inviare in carta semplice all’ufficio protocollo del Comune di Monfumo entro il 20.01.2024.

Documentazione a corredo della Variante n. 3 al P.I.

• R01_Var3_Relazione Tecnica (PDF);
  • R01_Var3_Repertorio Cartografico (PDF);
  • R01_Var3_Relazione Idraulica (PDF);
  • R01_Var3_Asseverazione Sismica (PDF);
  • R01_Var3_Rapporto Ambientale Preliminare – Verifica di Assoggettabilità alla VAS(PDF);
  • R01_Var3_Dichiarazione di non necessità di Valutazione di Incidenza Ambientale (PDF);

Categorie Informazioni