INTERRUZIONE TEMPORANEA SERVIZIO PAGOPA

Pubblicata il 18/06/2022

Avvisiamo che  la Regione Veneto interromperà il Servizio dei pagamenti elettronici dalle ore 14,00 di sabato 25 giugno alle ore 8,00 di lunedì 27 giugno, questo per la necessità di dare corso alla migrazione dall'attuale MyPay alla versione MyPay4, che introdurrà il 'fascicolo per il cittadino' dove consultare tutti i pagamenti effettuati, nonché  molti altri elementi di novità e di semplificazione.
Di tutto ciò anche la Regione Veneto pubblicherà un proprio avviso nel portale regionale MyPay, inoltre ha avvisato il PagoPA nazionale.
Le successive date di interruzione del servizio regionale per i pagamenti elettronici (a completamento delle collegate attività) sono: venerdì 1° luglio, dalle ore 13,00 alle ore 15,00, giovedì 14 luglio dalle ore 13.00 alle ore 15.00, nonché da sabato 16 luglio (dalle ore 14,00) a lunedì 18 luglio (fino alle ore 8,00).

Quale conseguenza della medesima interruzione, nelle medesime giornate ed orari non potranno essere inoltrate telematicamente nel portale Unipass pratiche amministrative il cui invio risulti subordinato  all'effettuazione di pagamenti elettronici e questi risultino non ancora effettuati.