COMUNICAZIONE IMPORTANTE - TEMPORANEA INTERRUZIONE DEL SERVIZIO PEC COMUNE DI MONFUMO

Pubblicata il 30/09/2022
Dal 30/09/2022 al 02/10/2022

Gentili Utenti,
in data 30 Settembre è stata programmata un’attività di manutenzione generalizzata sulla casella pec comune.monfumo.tv@pecveneto.it;
Tale attività inizierà alle ore 15:30 di oggi, venerdi 30 Settembre, e dovrebbe trovare completamento entro la serata di Sabato 01 Ottobre 2022.

Per tale motivo nel periodo sopra indicato non si garantisce il servizio PEC in entrata e in uscita, nonché la ricezione delle ricevute di consegna e mancata consegna dei messaggi.

Ciò premesso, SI INVITA e RACCOMANDA VIVAMENTE   l’utenza tutta ad attendere la data di Domenica 02 Ottobre per l’invio della corrispondenza tramite il canale di posta elettronica certificata.

Il Comune di rimane a disposizione.

Categorie Informazioni