OGNI GOCCIA E’ PREZIOSA: 12 Consigli per il risparmio idrico - Provincia di Treviso

Pubblicata il 03/04/2023

Con l’ordinanza n. 20 del 14 marzo 2023, la Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di carenza di risorse idriche sull’intero territorio regionale, fornendo indicazioni operative sulla gestione dell’acqua e raccomandandone un uso parsimonioso e ridotto.

Si pubblica la brochure predisposta dalla Provincia di Treviso contenente 12 semplici consigli che si traducono in un utilizzo intelligente e consapevole dell'acqua, con suggerimenti pratici che, adottati ogni giorno, contribuiscono a evitare gli sprechi di una risorsa preziosa come l’acqua.

L’informativa che si condivide e che si pubblica vuole essere uno strumento utile alle cittadine e ai cittadini di Monfumo, non solo in questo periodo di emergenza idrica, ma come punto di riferimento valido per un utilizzo dell'acqua sempre più responsabile e consapevole.

Allegato OGNI GOCCIA E' PREZIOSA- 12 CONSIGLI DALLA PROVINCIA.pdf 138.92 KB