Regione Veneto

Mensa scolastica On-line

Per l'anno scolastico 2021-2022, il servizio di mensa scolastica, è affidata alla ditta Gemeaz di Milano, la cui gestione sarà possibile utilizzando l'apposito portale https://www2.eticasoluzioni.com/monfumoportalegen, accedendo con il codice utente in possesso.

COMUNICHIAMO ALLE UTENZE CHE L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA E' PER TUTTI OBBLIGATORIA,
compilando e presentando il  modulo allegato al Comune di Monfumo via email: segreteria@comune.monfumo.tv.it.
Agli utenti che accedono al servizio per la prima volta (neo iscritti) verrà successivamente attribuito e comunicato il proprio codice da utilizzare per accedere al portale del servizio mensa ed effettuare i pagamenti 

Il costo del pasto giornaliero:
€4,00 per gli alunni frequentanti la scuola primaria   
€3,20 per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia.

Modalità di pagamento le ricariche potranno essere effettuate secondo le seguenti modalità:
ESCLUSIVAMENTE tramite servizio telematico PagoPA (come da istruzioni allegate)


Per ulteriori informazioni sul funzionamento della mensa si invita a prendere visione del MANUALE D'UTILIZZO allegato.

- INFORMATIVA
- MODULO ISCRIZIONE 
- MANUALE
- PAGO PA

Per informazioni rivolgersi a Gloria o Sabino, 0423-545068, mail: segreteria@comune.monfumo.tv.it



 
torna all'inizio del contenuto