Competenze
L'area Amministrativa - Affari Generali si occupa della gestione delle attività amministrative fondamentali per il funzionamento di un'organizzazione. Questo comprende la gestione dei processi operativi, la pianificazione e il coordinamento delle risorse umane e materiali, la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, e l'assicurazione della conformità alle normative e alle procedure stabilite. Quest'area supporta il buon funzionamento di tutti i dipartimenti e settori dell'organizzazione, garantendo efficienza, trasparenza e integrità nei processi amministrativi
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Responsabile dell’Area Amministrativa – Affari Generali e dell’Area Economico Finanziaria
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questa area:
Responsabile dell’Area Amministrativa – Affari Generali e dell’Area Economico Finanziaria
Ulteriori informazioni
Dal Lunedi al Venerdi 08.00-14.00
Mercoledi dalle 14.30-17.30
Sabato dalle 09.00-12.00
Pagina aggiornata il 05/03/2024